19.03.2020

❤️ Carissimi amici di Eurocamp, è davvero difficile in questo momento trovare le parole ☀️

❤️ Carissimi amici di Eurocamp, è davvero difficile in questo momento trovare le parole ☀️
 
Vorremmo raccontarvi che ci stiamo preparando, come da vent’anni a questa parte, alla grande accoglienza dei nostri tornei di Pasqua, di volley e di basket, con oltre tremila atleti provenienti dall’Italia e dall’estero, con la preziosa partecipazione di oltre 200 giovani arbitri e ufficiali di campo, con centinaia di partire giocate, che per noi rappresentano non solo l’inizio di una lunghissima stagione, ma anche quell’incredibile inno alla vita che solo lo sport è in grado di celebrare. Vorremmo raccontarvi che stiamo allestendo i tanti campi da beach tennis, beach volley e beach soccher, che fanno da cornice ai tanti ragazzi che non si stancano mai di avere una palla fra le mani e che anche fra una partita e l’altra si sfidano sotto il tiepido sole di aprile.
 
La repentina diffusione del coronavirus, che sta coinvolgendo il nostro paese e non solo, sta condizionando profondamente le nostre vite. Da oltre dieci giorni, tutti noi stiamo lavorando da casa, nel totale rispetto delle norme sanitarie e delle ordinanze in vigore a tutela della salute di tutti. Questa nuova modalità di lavoro non ci impedisce, tuttavia, di rimanere connessi fra noi, di sentirci “squadra” oggi più che mai e di rispondere prontamente alle numerose mail che riceviamo, ai dubbi e alle tante telefonate di incoraggiamento.
 
Non sappiamo ancora quando tutto questo finirà, e con quale modalità potremo tornare ad aprire le porte di Eurocamp alle migliaia di ragazzi che ogni anno ci scelgono per trascorrere le loro vacanze, ma siamo certi che quando quel giorno arriverà, ci troverà pronti, ancora più entusiasti, uniti e appassionati.
 
Stiamo già programmando le prossime stagioni e adattando i nuovi progetti all’estate che verrà.
 
Chi vive di sport, vive di energia, di ottimismo e di grandi sogni.
 
Noi siamo pronti a scendere in campo, e voi?
Eurocamp #eurocampcesenatico

Archivio news

[Leggi tutto…]